Orologio subacqueo in bronzo replica di 65 anni di Oris

Oris fu fondata nel 1904 da Pual Cattin e Georges Christian e, dopo soli 6 anni, divenne la più grande fabbrica di orologi locale. Dopo molti anni, questo marchio indipendente ha occupato la propria parte anche nel mondo dell'orologeria. Quest'anno Oris ha lanciato il nuovo orologio subacqueo in bronzo della serie 65 replica, che ha numerosi fan. Parlando di questa serie di 65 anni di ristampa,orologi replica è stata in realtà la prima volta che il marchio è stato lanciato alla Fiera dell'orologeria di Basilea nel 2015, ispirato al primo orologio subacqueo pubblicato nel 1965. Essendo il prodotto più riconoscibile del marchio, l'orologio subacqueo replica di 65 anni si è sviluppato rapidamente in tre anni. Questo nuovo orologio subacqueo in bronzo lanciato quest'anno aggiunge un elemento in bronzo al modello in acciaio, pieno di sensazioni retrò. Successivamente, apprezzeremo questo orologio in bronzo subacqueo della serie replica di 65 anni.

Perché dici che l'orologio in bronzo ha un sapore retrò? Può essere visto da due aspetti: primo, il ruolo del materiale in bronzo nella storia delle immersioni è molto importante. Negli anni '60, i caschi dei subacquei erano realizzati in bronzo.Ora questo materiale viene utilizzato negli orologi subacquei, che rappresenta lo spirito dell'esplorazione subacquea negli anni '50 e '60. Il secondo materiale in bronzo stesso è molto facile da ossidare. Le reazioni chimiche si verificheranno nel tempo, l'ambiente e le abitudini di utilizzo, ecc., E la superficie sarà macchiata di un verde tenue, che sembra piuttosto pesante con il tempo.Questo è dove l'orologio in bronzo ha uno stile retrò. Posto.

In questo nuovo orologio subacqueo in bronzo, Oris ha aggiunto in modo sottile e sottile l'elemento in bronzo alla lunetta girevole. Rispetto all'orologio in rame completo, il design dell'aggiunta dell'elemento in bronzo in questo modo è più unico. La cassa dell'orologio subacqueo in bronzo della serie replica di 65 anni è in acciaio inossidabile resistente alla corrosione avvitato e il lato esterno della lunetta girevole è unito a elementi in bronzo. La miscela dei due materiali presenta una diversa percezione visiva e porta un forte impatto visivo . La lunetta stretta ha le caratteristiche del vecchio orologio subacqueo e il materiale utilizza anche lo stesso materiale di alluminio del modello originale negli anni '60. Poiché la lunetta è molto stretta, è facile collassare se si utilizza la ceramica.

Continuando il design iconico del classico orologio subacqueo prodotto nel 1965, l'orologio ha aggiunto i dettagli unici dello "specchio a bolle".rolex replica Il motivo per cui è chiamato "specchio a bolle" è perché lo specchio superficiale mostra una certa curvatura della superficie dello specchio attraverso il processo di pressatura. Anche la corona a vite è realizzata in acciaio inossidabile, il che migliora efficacemente l'effetto impermeabile dell'orologio. Per riecheggiare il bronzo della lunetta, il quadrante nero è dotato di lancette e scale in PVD oro rosa, che emanano un caldo stile retrò. La finestra di visualizzazione della data è impostata a ore 6, aggiungendo funzioni pratiche all'orologio. La combinazione complessiva di colori nero e oro è molto brillante. Il cinturino in pelle marrone con fibbia ad ardiglione in acciaio inossidabile completa lo stile retrò generale. Questo orologio subacqueo in bronzo della serie 65 replica è dotato di un orologio a carica automatica Oris733 con una riserva di carica di 38 ore. Il fondo dell'orologio adotta un design del fondo denso, su cui è inciso lo stemma vintage Oris. Da un lato protegge la sicurezza interna del movimento e la profondità impermeabile può raggiungere i 100 metri; dall'altro è anche molto commemorativa.