Collezione donna Replica Alpina Comtesse

Basilea, 21 marzo 2019 - Quest'anno,Alpina arricchisce ulteriormente la collezione femminile più iconica del marchio, con un quadrante in madreperla elegantemente realizzato e dettagli in diamanti.

Nel 1963 fu presentato per la prima volta l'orologio Alpina COMTESSE,orologi replica con un design sportivo ed elegante, piacevole per gli occhi. La collezione COMTESSE riflette il concetto di moda delle Alpi Svizzere: stile svizzero, individualità, lusso e semplicità. Linee semplici e audaci e un dinamico bracciale a tre maglie con quadrante in madreperla con indici a forma di diamante o a forma di lacrima.

I quattro nuovi orologi COMTESSE sono disponibili in acciaio inossidabile e acciaio inossidabile placcato in oro con cassa del diametro di 34 mm e un vetro zaffiro ultra resistente, antigraffio, elegantemente presentato al polso.

L'Alpina Comtesse è dotata di un movimento al quarzo Alpina AL-240 con funzioni di visualizzazione di ore, minuti e secondi e un calendario a ore 6. rolex replica Puoi scegliere tra un quadrante in madreperla bianco o nero e una scala di diamanti intarsiati o una scala oraria notturna, a seconda delle tue preferenze.